Descrizione
La sindaca
AVVISA
I genitori degli alunni della scuola dell’infanzia che intendono usufruire del servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023 che possono ritirare I moduli di domanda disponibili presso l’ufficio Pubblica Istruzione. I moduli sono disponibili nella sezione allegati del presente avviso oppure previa richiesta ricevuta a mezzo mail e presso l’ufficio Pubblica Istruzione che consegnerà la modulistica cartacea.
La domanda può essere presentata a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.elmas.ca.it per coloro che possiedono la posta elettronica certificata oppure a mezzo posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo pubblicaistruzione@comune.elmas.ca.it (la cui conferma di ricezione potrà essere richiesta al 070-2192262 per ottenere il numero di protocollo). Il richiedente che non dispone di mail potrà consegnare la domanda direttamente all’ufficio Pubblica Istruzione presso la casa comunale.
Per informazioni: comune di Elmas – Ufficio Pubblica Istruzione
la mattina: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00
il pomeriggio: martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Telefono: 070-2192262
e-mail pubblicaistruzione@comune.elmas.ca.it
PEC protocollo@pec.comune.elmas.ca.it
in caso di allergie o intolleranze alimentari è importante rivolgersi con estrema urgenza presso l’ufficio Pubblica Istruzione per avviare le procedure di attivazione necessarie.
Le richieste dovranno pervenire entro il 30 settembre 2022.
Elmas, 6 settembre 2022
la sindaca
Maria Laura Orrù