Descrizione
La finalità è quella di abbellire con addobbi natalizi spazi privati, visibili dall’esterno, come facciate, portoni, balconi, terrazze, e scuole sia all’interno che all’esterno con l’obiettivo di realizzare messaggi volti alla promozione della Pace, per creare un’atmosfera natalizia ed accogliente che sia espressione della vivace creatività della nostra comunità in un’azione unitaria di abbellimento del nostro paese attraverso il significato simbolico degli addobbi natalizi segno pace e di speranza.
I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria originalità. Gli addobbi e le decorazioni natalizie (luminose e non) dovranno essere allestiti a partire almeno dal 18 dicembre 2023 e dovranno permanere fino al 6 gennaio 2024. Sono previste due categoria di concorso: A) Addobbi esterni; B) Scuola, riservata agli addobbi realizzati dalle scuole, statali e paritarie, dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado presenti nel territorio di Elmas.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta esclusivamente su apposito modulo allegato, ed inviata entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2023 all’indirizzo mail comune di Elmas protocollo@pec.comune.elmas.ca.it. Indicare Assessorato alla Cultura.
ATTENZIONE!! La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è prorogata alle ore 12 del 29/12/2023
Documenti allegati: