Regione Autonoma della SardegnaRegione Autonoma della Sardegna

Comune di Elmas
Portale Istituzionale

Cari Cittadini,
è online il nuovo sito istituzionale del Comune di Elmas, il quale è ancora in fase di completamento, pertanto ci scusiamo per eventuali mancanze nei contenuti, che sono ancora disponibili accedendo alla vecchia versione del sito, al link riportato sotto.

Vi informiamo che nei prossimi mesi e nel corso dell’intero 2023, saranno implementati ulteriori servizi online alla cittadinanza, anche in relazione alle disposizioni in materia di Digitalizzazione; sarete costantemente aggiornati a tal proposito. L’Amministrazione Comunale sta lavorando per raggiungere il miglior livello di servizio possibile da offrire ai propri utenti; tale lavoro necessità di analisi, particolare attenzione nell’esposizione dei servizi e di formazione, pertanto vi chiediamo un po’ di collaborazione e pazienza.

La trasformazione digitale è un processo che sta investendo tutti i Comuni Italiani e occorrerà del tempo per allinearsi al livello dei servizi richiesto.

Vi ringraziamo e vi salutiamo cordialmente.
L’Amministrazione