Associazioni Sportive

Associazione Sportiva Dilettantistica  FIDAL

Atletica Elmas ASD Edoardo Sanna
Indirizzo: Loc. Tanca Linarbus - Campo Sportivo Comunale "Edoardo Sanna" - 09030 Elmas
Recapiti telefonici: 3804193895
Presidente:  Antonio Pilia
Breve descrizione attività:  Associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIdAL).   L'Associazione promuove e sviluppa le attività  legate alla Federazione di appartenenza: corsa, salti e lanci; promuove e organizza corsi di attività motoria rivolti a tutte le fasce d'età; propone corsi di avviamento e specializzazione per amatori, principianti e agonisti, con tecnici federali; organizza eventi sportivi di atletica leggera.

Associazione Dilettantistica Sportiva Elmas

logo_roller_elmas
Indirizzo: Via Don Luigi Sturzo - F/P - Uff. P.T. - 09030 Elmas
Recapiti telefonici:  347.6198610
Presidente:  Lamberto Cuncu
Breve descrizione attività:  Associazione affiliata alla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (FIHP).   L'attività praticata dalla Associazione è riferita esclusivamente al pattinaggio a rotelle specialità corsa, sia su pista che su strada; vengono proposti corsi per amatori, principianti e agonisti.

A.S.D. Athena Ginnastica

logo_ATHENA
Indirizzo: Via Ferrarin, 11 - 09030 Elmas
Recapiti telefonici:  070.216871 - 338.7440464
Presidente:  Marina Matta
Breve descrizione attività:  l'associazione promuove la ginnastica quale disciplina che migliora la coordinazione, la flessibilità, la destrezza e la grazia, con esercizi individuali o di gruppo.

A.S.D. Elmas '01

elmas_01

Indirizzo: Via Farman, 33 - 09030 Elmas
Recapiti telefonici:  346.3802120
Sito internetwww.elmas01.it
Presidente:  Efisio Pace

A.S.D. Semelia Elmas

semelia
Indirizzo: Via Giliacquas snc - 09030 Elmas
Recapiti telefonici:  339.4357572 - 070.243010
Presidente:  M. Lorena Boi

A.S.D. Tennis Elmas

tennis

Indirizzo: Piazza Aldo Moro - 09030 Elmas
Recapiti telefonici:  347.5276606 - 348.0839769
E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internetwww.tcelmas.com
Presidente:  Caterina Della Ventura
Breve descrizione attività:  il Tennis Club partecipa a numerosi campionati regionali e provinciali e organizza tornei di rilevanza regionale. Punto di forza è la SAT (Scuola Addestramento Tennis).

A.S.D. Elmas Boxe Locci Monduzzi

BOXE

Indirizzo: Via Francesco Baracca, 7 - 09030 Elmas
Recapiti telefonici:  070.216055 - 348.6610747 - 347.7787939
Presidente:  Sebastiano Argiolas
Breve descrizione attività:  promuovere il pugilato agonistico e quello amatoriale.

Polisportiva Elmas

polisportiva

Indirizzo: Loc. Tanca Linarbus - 09030 Elmas
Recapiti telefonici:  070.216954
Presidente:  Raffaele Desogus

A.S.D.  Atlantide

atlantide

Indirizzo: Via Cettolini, s.n. - Zona Ind.le Elmas
Recapiti telefonici:  070.2110241
Presidente:  Giuseppe Abate
Breve descrizione attività:  la società, nata nel 2003, è diventata ormai una realtà importante del mondo natatorio isolano. Presente nel settore del nuoto e della pallanuoto ha conquistato numerosi successi sia a livello nazionale che internazionale.

Indirizzo: Loc. Tanca Linarbus - Campo