Cari amici,

Tonio Enabenvenuti ad Elmas attraverso il suo sito web.

Con questo strumento intendiamo favorire un dialogo rapido ed efficace tra i cittadini, l'amministrazione e le imprese, coinvolgendo ancor di più tutti nella crescita e nella modernizzazione della città.

Il sito è in continua evoluzione e presto nuovi servizi verranno attivati.

L'obiettivo è quello di offrire al più presto uno strumento di comunicazione trasparente tra la pubblica Amministrazione e i cittadini.

Tutti coloro che visiteranno il sito avranno l'opportunità di conoscere e di utilizzare al meglio i servizi offerti dal Comune, accedendo a una grande quantità di informazioni, dati e documenti di pubblica utilità.

Ma, soprattutto, potranno conoscere Elmas, attraverso i progetti che questa Giunta sta sviluppando, le sue realizzazioni concrete, il suo patrimonio di sapere e di lavoro che cresce nel tempo.

A tutti voi il mio benvenuto e il mio più cordiale saluto.

Antonio Ena

070.2192246

Antonio Ena nato a Cagliari il 07.11.1956

Dipendente Ente Poste Italiane S.p.A.

Diploma di Maturità Scientifica conseguita presso il Liceo Scientifico Statale
“A. Pacinotti” Anno Scolastico 1974/75.

Capogruppo Maggioranza Amministrazione Ruggeri Anno 1995/1997.

Capogruppo Minoranza Amministrazione Mura Anno 1997/2001.

Assessore alle Politiche Sociale e Pubblica Istruzione   Amministrazione Collu
Anno 2001/2006.

Vice Sindaco e Assessore Urbanistica e LL.PP. Amministrazione Piscedda
Anno 2006/2011.

Vice sindaco e Ass.re Politiche Sociali e Pubblica Istruzione Amministrazione Piscedda Anno 2011/2016.